NewsIndeks

Impostare Google come motore di ricerca predefinito Guida di Ricerca Google

Se hai salvato i Contatti Google nel tuo Account Google, verranno sincronizzati automaticamente. Se hai altri contatti su un telefono o su una scheda SIM, scopri come ripristinarli manualmente. Per scoprire quanto spazio di archiviazione hai a disposizione e come gestirlo, accedi al tuo Account Google e ricarica questo articolo. Se cambi idea o hai eliminato per sbaglio il tuo Account Google, potresti riuscire a recuperarlo entro un determinato periodo di tempo.

Google Workspace for Education

Hai già un Account Google se in passato hai eseguito l’accesso a un prodotto Google, ad esempio Gmail, Maps o YouTube. Puoi utilizzare lo stesso nome utente e la stessa password che hai creato per quei prodotti per accedere a qualsiasi altro prodotto Google. Le foto e i video di cui hai eseguito il backup in qualità Risparmio spazio di archiviazione o in qualità Express prima del 1° giugno 2021 non occupano spazio. Per la registrazione a Gmail puoi utilizzare lo stesso nome utente e la stessa password che usi per accedere ad altri prodotti Google come YouTube, Google Play e Google Drive. Scegli un browser sotto, quindi esegui la procedura sul tuo computer. Se non vedi il tuo browser nell’elenco, accedi alla “Guida” del browser stesso e cerca le istruzioni per modificare la pagina iniziale.

Modificare la pagina iniziale

Inoltre, trovi informazioni sull’orario di arrivo stimato, segnalazioni sul traffico e sugli incidenti lungo il percorso. Il motore di ricerca ti consente di eseguire ricerche sul web dalla schermata Home o dal browser. Scopri di più sulla selezione della schermata di scelta di Android. Se imposti Google come pagina iniziale, potrai accedere rapidamente a Google ogni volta che apri il tuo browser. Scopri come utilizzare diversi indirizzi email nel tuo account.

Passaggio 1: controlla se puoi apportare modifiche

In alcuni paesi ti potrebbe essere chiesto di scegliere il browser predefinito. Puoi modificare il browser predefinito in qualsiasi momento. Se imposti Chrome come browser predefinito, i link su cui fai clic si apriranno automaticamente in Chrome quando è possibile. L’eliminazione non comporta l’eliminazione del tuo intero Account Google. Puoi eliminare il tuo Account Google in qualsiasi momento. Se cambi idea, potresti non riuscire a recuperarlo dopo un determinato periodo di tempo.

Tutti ricevono 15 GB di spazio di archiviazione sul cloud senza costi grazie al proprio Account Google. Il rimanente spazio di archiviazione a pagamento di Google One è condiviso tra i membri del gruppo Famiglia. Scopri come avviare o interrompere la condivisione con il gruppo Famiglia. Gli abbonati a Google One possono condividere le funzionalità del loro piano con un massimo di cinque membri del gruppo Famiglia.

Come accedere alle funzionalità di Google Maps

Per rimuovere un account dal tuo smartphone senza eliminarlo, plinko game online segui le istruzioni riportate sotto. Se non trovi il tuo smartphone, visita il sito di assistenza del produttore. Non potrai utilizzare app o estensioni di Chrome nell’account eliminato. Se hai problemi di reimpostazione della password o non riesci ad accedere al tuo account, ricevi ulteriore assistenza.

Puoi cercare “provider email gratuiti” per trovare un altro provider email che ti piace e configurare un account. Una volta creato un nuovo indirizzo email, puoi utilizzarlo per configurare un Account Google. Per aggiungere luoghi, scrivere recensioni, caricare foto o suggerire una modifica, tocca Pubblica in basso. Nella schermata dei percorsi salvati, all’interno della scheda “Tu”, trovi tutti i tuoi percorsi frequenti.

Per saperne di più sullo spazio di archiviazione per Google Workspace for Education, vedi Comprendi la disponibilità e l’utilizzo dello spazio di archiviazione. Quando ti abboni a Google One, lo spazio di archiviazione totale aumenta a seconda del piano che scegli. Il tuo spazio di archiviazione di Google è condiviso tra Google Drive, Gmail e Google Foto. Perderai i contatti memorizzati solo nel tuo Account Google e non separatamente sul tuo dispositivo.

Google non modifica le impostazioni della pagina iniziale senza il tuo consenso. Se il tuo browser non è presente nell’elenco che segue, consulta le relative risorse di assistenza per avere informazioni sulla modifica delle impostazioni di ricerca. Per ricevere risultati da Google ogni volta che esegui una ricerca, puoi impostare Google come motore di ricerca predefinito.

Exit mobile version